Emiliana Spurghi

Aemiliana – Prosciugamento locali allagati

E’ purtroppo frequente il verificarsi nel nostro paese di allagamenti di varia entità, dovuti al cattivo funzionamento della rete di smaltimento delle acque meteoriche, o a fattori naturali come forti piogge a carattere temporalesco, lo straripamento di fiumi, laghi e corsi d’acqua a regime torrentizio. In tutti questi casi, uno dei disagi più frequenti è l’allagamento dei locali posti al di sotto del livello stradale, come i garage e le cantine.

Dal momento che questi luoghi sono in genere adibiti al deposito di materiali la cui importanza può variare a seconda dei casi, si rende necessario effettuare un rapido prosciugamento dei locali allagati, il che richiede, naturalmente, non soltanto l’intervento di manodopera altamente specializzata, ma anche l’impiego di macchinari efficienti e appositamente sviluppati per questo genere di emergenza.

Emiliana Spurghi è una società che gestisce il prosciugamento dei locali allagati con la stessa perizia ed efficienza con cui si impegna nello svuotamento delle fosse biologiche con prelievo di fanghi, o nello spurgo di pozzi neri e fognature bloccate.

L’azienda ha sede a Fiorano Modenese (Modena), ed è in grado di affrontare qualsiasi situazione di emergenza, dal prosciugamento di locali allagati da acque meteoriche alla vera e propria risoluzione di un caso di allagamento alluvionale.

Non esitate a contattare la sede della società per ulteriori informazioni.